Come la marea

Come la marea|Libri di Giuseppina D'Amato
Coma la marea romanzo

Come la marea romanzo  moderno, internazionale, romantico narra una storia eterna. Adatto alle donne che amano le storie d’amore intense e le letture coinvolgenti. Care lettrici, se appartenete alla suddetta categoria, vi  consiglio di leggere il romanzoCome la marea della scrittrice Giuseppina D’Amato.

Come la marea:

romanzo per gli uomini che amano le donne che leggono le storie d’amore intense e appassionate. Cari amici vi consiglio la lettura del romanzo Come la marea di Giuseppina D’Amato.

Care amiche e amici, ho una comunicazione importantissima per tutti voi: fino a domani il download  del romanzo Come la marea di Giuseppina D’Amato è gratis.

Ancora per un giorno, a te che stai leggendo questo post è offerta la possibilità di leggere gratis Come la marea in formato ebook KDP della scrittrice Giuseppina D’Amato. Free download QUI.

Libri di Giuseppina D'Amato: Come la marea
Coma la marea di Giuseppina D’Amato

Innanzi tutto puoi scaricare gratis il file del libro Come la marea. Poi in tutta calma potrai decidere se leggerlo, quando leggerlo, e scegliere le pagine che preferisci. Leggi la sinossi. 

Mantieni i contatti. Leggi l’incipit.

Spero siate in tanti a dedicarmi qualche minuto prezioso del vostro tempo per fare il download.

Ciò premesso, ti rammento che amo ricevere i tuoi messaggi e i commenti per la ragione che mi rendono felice. Li leggo prima di ogni altra cosa, perciò sentiti libero/a di commentare, recensire, criticare o dare dei suggerimenti. Sarò sempre molto sollecita a risponderti.

Come la marea in formato PDF free. Leggi come ricevere il romanzo a casa.

Per me è importantissimo stabilire e mantenere i contatti con te, allora non esitare, scrivimi subito all’indirizzo e-mail [email protected] se preferisci ricevere al tuo indirizzo di posta elettronica il romanzoCome la marea in formato PDF. Molto presto per gli amanti del libro di pagine fruscianti sarà disponibile la versione cartacea.

SINOSSI

#Il genere  

Come la marea romanzo di Giuseppina D’Amato, appartiene al genere sentimentale ed è ambientato negli anni ottanta.

Come la marea romanzo: i protagonisti

Natalie Lamourson, la protagonista di Come la marea, è una giovane e stimata ricercatrice in Scienze Farmaceutiche, presso l’ateneo di Chambéry. Durante il fine settimana, ella ritorna a casa a Villombre. La sua variegata famiglia gestisce uno château con annessa un’azienda vitivinicola. Juliette, la sorella maggiore, e suo marito Samir incarnano la coppia perfetta, l’ideale amoroso immaginario e sublime. Sullo sfondo compaiono i problemi dei migranti e della difficile integrazione nella società, spesso, poco accogliente.

Come la marea romanzo: i problemi

I pensieri e i ricordi di Natalie restituiscono al lettore l’idea di un nucleo familiare piuttosto disfunzionale. I danni arrecati in passato al suo giovane spirito dalle scelte egoistiche dei genitori continuano a influire in modo negativo sul suo presente. Ella, infatti, ha difficoltà a stabilire relazioni durature. I suoi amori vanno e vengono come la marea.

Come la marea romanzo: l’amore bugiardo

Però, quando s’innamora perdutamente di Benoît de Cathars, rampollo di una nobile famiglia decaduta, crede che sia per sempre. Ma un incubo premonitore insinua dei dubbi sulla fedeltà del suo uomo. Allo stesso tempo, un sogno ricorrente la conduce verso una misteriosa fanciulla che, nottetempo, emerge dal passato. Infine, delusa dalla storia con Benoît, fugge verso la remota Bretagna  del Nord. Si stabilisce a Guilers, un paesino ai margini della foresta di Keroual, dove scoprirà un misterioso maniero, che l’attrae in modo irresistibile.

Come la marea romanzo: il futuro

Tutto conduce al castello diroccato, quasi il luogo sia il fulcro della sua vita e la risposta ai suoi dubbi esistenziali. È là che la fragile Natalie troverà il vero amore tra romantici fari, maree, paesaggi mozzafiato, sogni e colpi di scena?

Come la marea è un romanzo moderno, internazionale, romantico che narra una storia eterna.

In vendita su Amazon. Clicca qui 🔴

Precedente Il mio tempo: un'adolescente negli anni '60 Successivo Arte donna