Gratis Il profumo della passione

Leggi gratis Il profumo della passione di Giuseppina D'Amato
Il profumo della passione di Giuseppina D’Amato

Amici lettori

Questa sera desidero fare a tutti voi una comunicazione importantissima.  gratis Il profumo della passione 

gratis Il profumo della passione

A partire da domani 7 novembre e per i prossimi cinque giorni, quindi fino a domenica 11, ho il piacere di offrire a te che stai leggendo questo post la lettura gratuita del mio ultimo romanzo Il profumo della passione, formato ebookKDP.

Free download

Innanzi tutto, ti chiedo di scaricare gratis QUI il file del libro Il profumo della passione. Poi in tutta calma potrai decidere se leggerlo e quando leggerlo. Infine  avrai la possibilità di scegliere le pagine che preferisci. Il profumo della passione Giuseppina D’Amato gratis

Mantieni i contatti

Amici lettori, spero che in tanti vorrete dedicarmi qualche minuto prezioso del vostro tempo per fare il download.

Ciò premesso, ti rammento che amo ricevere i tuoi messaggi e i commenti peché mi rendono felice. Li leggo prima di ogni altra cosa, perciò sentiti libero/a di commentare, recensire, criticare o darmi dei suggerimenti. Sarò sempre molto sollecita a risponderti.

Romanzo PDF free

Per me è importantissimo stabilire e mantenere i contatti con te, allora non esitare, scrivimi subito all’indirizzo e-mail se preferisci ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica il romanzo Il profumo della passione in formato PDF.

Pubblicato da Giuseppina D'Amato

Giuseppina D'Amato, docente e scrittrice per passione. https://www.amazon.it/l/B01GQEDIWU