Le favole dentro la borsa, laboratorio di lettura di Giuseppina D’Amato.

Laboratorio di lettura a cura di Giuseppina D’Amato con “Le favole dentro la borsa”.

“Le favole dentro la borsa” Laboratorio di Lettura di Giuseppina D’Amato. L’autrice conduce il laboratorio di lettura e disegno dedicato ai bambini che si svolge in due fasi. La prima parte prevede l’ascolto della fiaba “La storia di Tempo” con la voce di Chiara Messina.

Successivamente c’è un momento creativo ed espressivo. I bambini infatti hanno a disposizione i materiali necessari per illustrare la fiaba con tanti disegni colorati. Durante la rappresentazione grafica del racconto, la scrittrice risponde alle domande e alle curiosità dei ragazzini. Chiara Messina, illustratrice e pittrice, guida i più piccoli nel disegno.

Un intermezzo di musica e danza allieterà l’evento.

Annotate subito che il laboratorio di lettura di favole si svolge a Elnòs Shopping di Brescia, il 26 maggio 2019. Ed è a cura di Giuseppina D’Amato e Chiara Messina. Inizia alle 10.30 e termina intorno alle 12.00. Salite al primo piano, trovate Giuseppina e Chiara nell’area Booky davanti al negozio Primark.

Venite in tanti con i vostri figli, i nipoti, i fratellini o le sorelle. Vi attende un bel momento di condivisione con il laboratorio di lettura e disegno sul tema delle stagioni e dello scorrere del tempo.

Chiara Messina legge “La Storia di Tempo” e della sua numerosa famiglia. Vi ricordo che la fiaba è tratta da “Le favole dentro la borsa” di Giuseppina D’Amato. Chiara segue i bambini nella fase grafico-pittorica.

Le favole dentro la borsa laboratorio di lettura di Giuseppina D'Amato a Elnòs Shopping
Le favole dentro la borsa, laboratorio di lettura a cura della scrittrice Giuseppina D’Amato e dell’illustratrice Chiara Messina a Elnòs Shopping, il 26 maggio 2019, alle ore 10.30.


Pubblicato da Giuseppina D'Amato

Giuseppina D'Amato, docente e scrittrice per passione. https://www.amazon.it/l/B01GQEDIWU